giovedì 30 aprile 2009

Riassunto delle puntate precedenti (1):
la prima de La Bolla, 13-15 giugno 2008

Facciamo un passo indietro e iniziamo dalla prima volta che ha visto la luce del sole...beh sarebbe più giusto dire la prima volta che è uscita all'aperto perché il sole si è visto pochissimo, la mostra del teatro che non c'è.
Dal 13 al 15 giugno Dal nulla alla Bolla e…oltre, la mostra che ricorda i 15 anni (2008-2023) del teatro La Bolla di Bollate ha occupato uno spazio all’interrno di Suburbia 08 nel borgo di Castellazzo di Bollate.
Come già accennato il tempo non è stato dalla nostra parte al contrario della reazione, anche se un po' timida, delle persone che si avvicinavano ai pannelli della mostra. Abbiamo anche provato, qualche giorno dopo, a spostare la mostra davanti alla facciata di Villa Arconati, ma per una serie di fattori non abbiamo avuto molta...visibilità.
La prima de La Bolla è comunque servita a far partire il nostro sogno che qualcuno ha raccolto come Alessandra Pasi e quelli di Nudo e Crudo Teatro che ci hanno coinvolto in Suburbia e supportato in quei giorni e nei progetti successivi e come Rita Pelusio che è rimasta colpita dalla nostra provocazione e ha iniziato una collaborazione attiva con noi come vedremo più avanti.
Godetevi il reportage fotografico di quei giorni.

Nessun commento:

Posta un commento